lunedì 26 marzo 2012

Funny Clouds! Nuovo murales a Porta Garibaldi

Sabato 24 e domenica 25 marzo io e Cecilia abbiamo realizzato un nuovo murales
per la terza sessione del concorso di riqualificazione del sottopassaggio di Porta Garibaldi
organizzato dall'associazione Nuovacropoli.

Per vedere (e toccare ad annusare) il nostro lavoro basta passare nel sottopassaggio ferroviario di
Porta Garibaldi binari 14-20 uscita via pepe.
Trattate bene il muschio! E' stata applicato in modo che sopravviva.

La prima opera in Italia ad unire illustrazione per bambini, arte naturale con muschio e tecniche murali!

A breve sul sito http://www.escoadisola.it/ dovrebbero mettere la possibilità di  votare l'opera preferita.
Intanto..Enjoy!







Bozzetto

       Work in progress con pausa pranzo

                                                                                Opera finita

      Scelta del muschio e applicazione colla organica

                                                                Apllicazione muschio sulla parete

                                                                    

                                                        

                                                                    




                                                                           I due realizzatori!



11 commenti:

  1. collega
    i miei complimenti
    è
    fiko
    di
    cristo

    RispondiElimina
  2. Yeah. Ci sono capitato davanti da pendolare occasionale durante l'esecuzione. Bel risultato finale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! oltretutto non ti ho mai detto che mi piaceva la tua storia su metastasi..

      Elimina
  3. Alla fine è venuto proprio una meraviglia.
    Che lavorone! Complimenti!
    Ariela e Flavio (quelli delle balene accanto:P)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie davvero! io mi sono visto i vostri blog ieri e mi piacciono tutti e due, complimenti!
      D'altronde mi era subito parso evidente che eravate bravi sbirciando il bozzetto a Garibaldi. Poi ci colleghiamo con le balene e l'effetto non è male!

      Elimina
  4. Volevo informare tutti che qualche figlio di puttana è passato a strappare il muschio.
    Quindi l'opera non ha piu quest'aspetto.

    RispondiElimina
  5. Complimenti per il lavoro!
    Sono passato tante volte in quel sottopassaggio e devo dire che così è decisamente più bello.

    Ho scritto un post che riguardava i murales di Porta Garibaldi. A breve ne scriverò altri!
    Se volete dare uno sguardo,

    http://writethecity.blogspot.com

    Ancora complimenti!

    RispondiElimina
  6. Bravissimi, è il murales che mi è piaciuto di più. E' veramente incredibile, davvero complimenti :)

    RispondiElimina